Le tariffe sono determinate dal tipo di alloggio, dal periodo e dalla durata del soggiorno.
Per conoscere prezzi e disponibilità in tempo reale:

CLICCA QUI

SPECIALE SCONTO 20%

Su ogni giorno successivo alla prima settimana è applicato uno sconto del 20% sul prezzo di listino, escluso il periodo 7-21 Agosto.

SERVIZI EXTRA A RICHIESTA

BIANCHERIA LETTO E BAGNO

Euro 10 persona/settimana

Per i soggiorni settimanali previsto il cambio lenzuola una volta alla settimana (ven) ed il cambio asciugamani e teli da bagno due volte a settimana (mar e ven).

ARIA CONDIZIONATA

Mono: Euro 6/giorno

A3: Euro 6/giorno

A4: Euro 8/giorno 

A4T: Euro 10/giorno

B6T: Euro 12/giorno

B6TS: Euro 12/giorno

GARAGE

Euro 5/giorno

Affittabile previa prenotazione sino ad esaurimento disponibilità. Il garage è situato in Piazza della Repubblica, a 900 metri dal Residence. In ambiente interrato, è in sicurezza H24 provvisto di sistema di videosorveglianza e serrande con chiusura notturna automatizzata.

ANIMALE PICCOLA TAGLIA

Euro 10/giorno

E’ possibile portare un animale di piccola taglia (gatto o cane), purchè abituato a vivere in casa. L’animale non deve disturbare, nè arrecare danni.  In particolare non è consentito lasciare il cane da solo in appartamento. La presenza dell’animale deve essere dichiarata all’atto della richiesta di informazioni e la Direzione si riserva di dare o meno il consenso.


CONDIZIONI GENERALI APPARTAMENTI

CHECK-IN, CHECK-OUT

Di norma in Alta Stagione (dal 19/6 al 28/8) gli appartamenti vengono affittati settimanalmente da sabato a sabato. In Bassa Stagione gli appartamenti sono disponibili con soggiorni minimi a seconda del periodo.

CONFERMA PRENOTAZIONE

Per confermare la prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale.
La prenotazione verrà considerata decaduta se entro i termini stabiliti la caparra non risulterà essere stata pagata.
Il saldo sarà richiesto all’arrivo, al momento della consegna delle chiavi.

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

In caso di disdetta comunicataci fino a 21 giorni prima della data di arrivo viene restituito l’intero importo della caparra. In caso di partenza anticipata viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

DISPONIBILITÀ ALLOGGIO

L’appartamento all’arrivo può essere occupato dopo le 16.30, mentre alla partenza deve essere liberato entro le ore 9.30. Se necessario c’è la possibilità di lasciare i bagagli presso il Residence.

DEPOSITO CAUZIONALE

All’arrivo può essere richiesto un deposito cauzionale di € 150 per appartamento. Se non si verificheranno danni imputabili al Cliente, al momento della partenza l’importo del deposito cauzionale verrà interamente restituito.

TASSA DI SOGGIORNO

Nel Comune di Cattolica l’imposta è pari ad Euro 1,40 per persona a notte, per un massimo di 7 giorni. Sono esenti i minori di 14 anni.

PRENOTA